O.Z.B. S.r.l.

AZIENDA


ZoomCENNI STORICI
L ’azienda O.Z.B. nasce nel 1963 per volontà dei soci Giancarlo Ormanni e Geom. Giuseppe Zaccheroni, dai quali deriva l’acronimo O.Z.B.:  Ormanni – Zaccheroni Bergamo. La prima sede dell’officina artigianale era ubicata a Bergamo in via Privata Lorenzi, successivamente grazie alla continua e costante crescita, nel 1968 si trasferisce nella nuova sede di Lallio (BG) raggiungendo le dimensioni e le caratteristiche attuali. Da allora l’azienda non ha mai interrotto la costante ricerca di sistemi innovativi e prodotti di qualità, potenziando costantemente l’attività produttiva.

Attualmente l’azienda è gestita dai fratelli Zaccheroni e dal 1995 l’acronimo O.Z.B. diventa di fatto Officine Zaccheroni Bergamo.

Il Dott. Marco Zaccheroni nel 1994 approda in O.Z.B. come responsabile dell’ufficio tecnico e dal 1999 figura come Amministratore Delegato.

L’Architetto Mirko Zaccheroni entra a far parte del management aziendale nel 2003 come responsabile dell’ufficio tecnico e dal 2007 come responsabile del sistema di gestione per la qualità ISO 9001.